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23/09/2017
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Privacy e dati societari

ANTONY PALACE S.r.l. società unipersonale
Assoggettata alla direzione e coordinamento di Sogedin Finanziaria spa
Via Giovanni XXIII, 1 – 31050 Monastier di Treviso (TV)
Cap. Soc. € 100.000,00 – Cod. Fiscale e Reg. Impr. 04020620268
P. IVA 04020620268

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web della società Antony Palace Srl società unipersonale, Titolare del Trattamento, assoggettata alla direzione e al coordinamento di Sogedin Finanziaria S.p.A., erogante servizi alberghieri per conto di Antony Palace Hotel di Marcon (Venezia) accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo:

http://www.antonypalace.it

L’informativa è resa solo per il sto web dell’Antony Palace Hotel di Marcon (Venezia) e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

IL “TITOLARE” DEL TRATTAMENTO

Ai sensi dell’art. 28 del D. Lgs. 196/2003, Titolare del trattamento dei dati personali è Antony Palace Srl società unipersonale che gestisce Antony Palace Hotel e che è Assoggettata alla direzione e al coordinamento di Sogedin Finanziaria spa con sede legale in via Giovanni XXIII, 1 – 31050 Monastier (TV) attraverso il suo legale rappresentante, Tel +390415962333 – Fax: +390415962330 – email: web@sogedinhotels.it

Contattando la società è possibile ottenere la lista aggiornata dei Responsabili del Trattamento interni ed esterni della società.

IL “RESPONSABILE” DEL TRATTAMENTO

Ai sensi dell’art. 29 del D. Lgs. 196/2003, Responsabile del trattamento nonché Amministratore di Sistema per la gestione del sito internet www.antonypalace.it e della piattaforma di prenotazioni on line www.blastnessbooking.com integrata nel sito stesso è la società BLASTNESS S.r.l. con sede in P.zza J.F. Kennedy 27, 19125 La Spezia (SP), Tel. 0187 599737- Fax 0187 020349 – email: info@blastness.com.

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso le sedi del titolare e del responsabile esterno del trattamento.

Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato dalle due società a terzi se non strettamente pertinente la finalità del trattamento o imposto da leggi o regolamenti.

I dati forniti volontariamente sul sito per effettuare prenotazioni on line e per la gestione della newsletter, sono memorizzati nei data base della società BLASTNESS S.r.l. proprietaria del motore di prenotazione alberghiera (www.blastnessbooking.com) applicato al sito http://www.antonypalace.it e della gestione di tutti i dati personali connessi al sito internet in oggetto.

La Società BLASTNESS erogatrice del servizio di gestione del sito web di Antony Palace Hotel di Marcon (Venezia), mette a disposizione i dati acquisiti dal sito stesso alla Società Antony Palace Srl Titolare del trattamento.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali forniti volontariamente e facoltativamente dagli utenti che inoltrano richieste per ricevere informazioni sui servizi dell’hotel (prezzi, disponibilità delle camere e delle sale congressi, ecc.), si registrano alla newsletter, effettuano prenotazioni on line, o semplicemente inoltrano richieste di assunzione tramite l’invio di curricula in formato elettronico, sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e non sono comunicati a terzi salvo che la comunicazione sia imposta da obblighi di legge o sia strettamente pertinente e necessaria per l’adempimento delle richieste.
In particolare i dati personali forniti volontariamente dagli interessati del trattamento saranno raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici direttamente e/o tramite terzi delegati (società per il servizio di posta elettronica, società per l’hosting del sito web) per le seguenti finalità:

verificare la disponibilità della camera richiesta a fronte di informazioni anonime inserite quali la data di arrivo, il numero di notti, il numero di adulti e bambini;
permettere di effettuare e confermare la prenotazione fornendo a garanzia i dati della propria carta di credito;
utilizzare la carta di credito rilasciata a garanzia per l’eventuale addebito a titolo di penale in caso di disdetta oltre il termine concesso per esercitare il diritto di recesso definito nella conferma di prenotazione, o nel caso di mancato arrivo alla data concordata (procedura di no show);
promuovere attività commerciali via email in conformità con il comma 4 dell’art. 130 del D. Lgs. 196/2003;
fornire risposte sui nostri servizi alberghieri (disponibilità delle camere, prezzi, sale congressi, ristorazione, ecc.);
registrarsi alla newsletter per ricevere periodiche comunicazioni di natura commerciale o promozionale;
valutare gli eventuali curricula pervenuti compatibilmente con le eventuali esigenze interne;
finalità statistiche in forma anonima (per valutare il numero di accessi, ecc.);
per adempiere ai vigenti obblighi di natura amministrativa, contabile e fiscale, nonché per ottemperare a leggi e regolamenti.

I dati da noi trattati potranno comprendere dati di natura sensibile così come definiti dal comma d dell’art. 4 del D. Lgs. 196/2003 ovvero “dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale” da Voi forniti volontariamente nel campo note dal form di prenotazione, perché strumentali all’erogazione dei nostri servizi (allergie alimentari, persone diversamente abili, informazioni sullo stato di salute, ecc.).

I dati in oggetto saranno trattati in conformità con l’autorizzazione generale del Garante per la protezione dei dati personali N° 5 rilasciata limitatamente ai dati e alle operazioni indispensabili per adempiere agli obblighi anche precontrattuali che l’hotel assume nel proprio settore di attività, al fine di fornire specifici beni, prestazioni o servizi richiesti dall’interessato.

Ai sensi dell’art. 26 del D. Lgs. 196/2003, eventuali dati di natura sensibile saranno da noi trattati con la massima riservatezza e non saranno oggetto di diffusione.

GESTIONE DEI CURRICULA

La Società Antony Palace Srl società unipersonale Assoggettata alla direzione e al coordinamento di Sogedin Finanziaria Spa si riserva di valutare i curricula pervenuti per le potenziali candidature presenti all’interno dell’hotel o che si potrebbero presentare in un prossimo futuro.

Il Vs. curriculum potrà essere comunicato alle altre società assoggettate alla direzione e al coordinamento di Sogedin Finanziaria Spa.

Il tempo di conservazione dei curricula ritenuti “interessanti” è di un anno e gli stessi saranno trattati nel totale rispetto delle misure minime di sicurezza di cui agli art. 33, 34 e 35 del D. Lgs. 196/2003.

Si invitano comunque i gentili candidati a rispettare le seguenti regole nella trasmissione dei curricula in formato elettronico:

rispettando nella compilazione del proprio curriculum il formato europeo;
trasmettendo il curriculum in formato pdf;
evitando d’inserire nel proprio curriculum dati sensibili (relativi, in particolare, allo stato di salute, alle convinzioni religiose, filosofiche o politiche) non pertinenti in relazione all’offerta di lavoro;
dando il consenso al trattamento di dati sensibili pertinenti all’instaurazione di un rapporto di lavoro (ad esempio appartenenza a categorie protette).

Sarà cura della Società fornire un’idonea informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, durante gli eventuali colloqui con i candidati.

La finalità del trattamento connessa alla gestione dei curricula, interesserà attività strettamente riferite alla valutazione, reclutamento o selezione del personale, con obiettivi di collaborazione, assunzione a tempo determinato o indeterminato, di stage, ovvero per consentire al candidato prescelto di preparare la propria tesi di laurea presso la nostra Sede.

COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI

All’interno della Società Antony Palace Srl società unipersonale Assoggettata alla direzione e al coordinamento di Sogedin Finanziaria Spa i dati personali acquisiti dal sito internet www.antonypalace.it potranno essere trattati esclusivamente da personale ufficialmente nominato ed istruito in materia di riservatezza e sicurezza sui dati personali.

I dati personali degli interessati, qualora fosse necessario potranno essere comunicati a:

BLASTNESS S.r.l. in qualità di Responsabile esterno del trattamento;
Enti o Uffici Pubblici in ottemperanza agli obblighi di legge e/o contrattuali;
Società di recupero crediti e ad istituti bancari per la gestione degli incassi e pagamenti derivanti dall’esecuzione del soggiorno;
Altre società assoggettate alla direzione e coordinamento di Sogedin Finanziaria Spa;
Eventuali consulenti e società esterne appositamente incaricate che per nostro conto svolgono attività di consulenza fiscale e tributaria;
Collaboratori o ad aziende erogatrici di servizi quando la comunicazione risulti necessaria all’utilizzo da parte dell’interessato dei servizi dell’hotel;
TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

Le applicazioni software finalizzate al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’ambito del normale protocollo IP di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate direttamente agli interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni e correlazioni successive con dati detenuti da terzi (provider), permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, la data e l’orario della richiesta, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, la dimensione del file ottenuto in risposta dal server, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (ok, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati in oggetto potrebbero essere utilizzati dall’autorità giudiziaria per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito; ad eccezione di quanto detto, i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Cookies

I cookies sono file di testo che vengono memorizzati sul vostro computer e letti da remoto dai nostri server o dai server di terze parti di cui ci serviamo. L’uso di cookies tecnici permanenti oppure di cookies sessione (cioè che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e sono eliminati con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla fornitura tecnica del servizio richiesto dall’utente e alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito e delle sue applicazioni.

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Nella tabella che segue l’elenco dei cookie di terza parte utilizzati:

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In conformità alla Direttiva 2009/136/CE non sarà richiesto nessun esplicito consenso all’utilizzo di cookies perché non si utilizzeranno cookie per profilazione ma solo cookie analitici o tecnici strumentali per il corretto funzionamento del sito web.

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Safari
Dal menu di impostazione a tendina nell’angolo in alto a destra selezionare  ‘Preferenze’. Selezionare  ‘Sicurezza’ e  qui potrete regolare le impostazioni dei vostri cookies

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati in formato cartaceo e/o con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettifica (art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte alla Società e alle altre società assoggettate alla direzione e al coordinamento di Sogedin Finanziaria S.p.A. titolare del trattamento dei dati personali.

Di seguito si riportano per esteso i diritti dell’interessato.

Art. 7 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a) dell’ origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

AGGIORNAMENTO PRIVACY POLICY

Il presente documento, pubblicato all’indirizzo http://www.antonypalace.it/privacy/ costituisce la “Privacy Policy” di questo sito e sarà soggetta ad aggiornamenti.