Hotel Autostrada Venezia

Soggiorna

 

2

1

0

Antony Palace, hotel vicino all’autostrada a Venezia, situato alle porte di Mestre, in posizione strategica rispetto alla viabilità urbana che permette di raggiungere Venezia, i treni e le principali autostrade velocemente.

L’hotel dispone di un modernissimo centro congressi con una capacità di 200 posti divisibile in 3 sale modulari e di una saletta da 10 posti disponibile anche per i fumatori. Le 146 camere “Venetian style” sono un ottimo biglietto da visita per una delle più belle strutture del territorio.

Il progetto di Interior Design concepito per questo hotel nasce dal desiderio di declinare in forme contemporanee colori e materiali della tradizione veneziana. L’elemento che caratterizza gli spazi è rappresentato da una seconda pelle all’interno della stanza con delle profonde incisioni che contengono inserti retro illuminati riproducenti antichi tessuti del ‘500 veneziano.

Visita Antony Palace, esclusivo hotel vicino all’uscita dell’autostrada a Venezia.

Le nostre offerte

Offerta Super Flessibile #ioprenotodalsito - CANCELLAZIONE GRATUITA

Un aiuto concreto, un risparmio garantito: supporta la ripartenza dell’Ospitalità Italiana prenotando dal nostro sito ufficiale e godrai della tariffa più bassa del web e...